F1 | GP Singapore 2025: Live Conferenza Stampa

Le dichiarazioni dei piloti presenti alla press del giovedì

F1 | GP Singapore 2025: Live Conferenza Stampa

Diretta Conferenza Stampa F1  –  Amici di Motorionline, buongiorno e benvenuti alla Conferenza Stampa del Gran Premio di Singapore! A partire dalle 12:30 seguiteci su questa pagina per non perdervi le dichiarazioni dei protagonisti. Saranno presenti: Esteban Ocon, Lando Norris, George Russell, Charles Leclerc, Isack Hadjar e Alex Albon.

Diretta Conferenza Stampa GP Singapore dalle 12:30

 

13:19 Grazie per averci seguito. Termina qui la conferenza stampa! Buon pomeriggio!

13:11 Albon: “Singapore non è una pista che si addice a noi, ma quest’anno tante volte le cose non sono andate secondo le previsioni.  A Baku abbiamo dimostrato con Sainz quanto la macchina fosse veloce, ha dimostrato cosa può dirci per il futuro”

13:07 Hadjar: “Ho festeggiato il mio compleanno a Tokyo, è stato speciale. Sarà una gara tosta per il caldo ma penso sarà una pista in cui la macchina andrà bene. Non so se siamo da podio ma possiamo puntare al Q3”

13:03 Leclerc: “Non penso che ci possiamo aspettare miracoli. A Baku non abbiamo fatto un buon lavoro in qualifica, qui non saremo più competitivi. La McLaren avrà un vantaggio più grande e potremo essere più lontani. Improbabile replicare l’Ungheria. Questo weekend dovrebbe fare caldo e dovremmo cogliere ogni opportunità”

13:02 Rieccoci collegati!

12:59 Siamo ancora in attesa di collegarci con Singapore per la seconda parte della conferenza stampa

12:46 Conclusa la prima parte della conferenza stampa!

12:43 Opinioni su percentuale titolo per Verstappen:

Norris: “Ha la possibilità”

Ocon: “Tutti conosciamo Max e sappiamo quanto sia pericoloso, ha buone possibilità”

Russell: “100%”

12:40 Russell: “Mi sento meglio, la gara di Baku è stata dura. Non sto ancora al 100% ma sono migliorato. Sul rinnovo non ho notizie, chiuderemo tutto al momento giusto. Ferrari e McLaren saranno i team da battere qui”

12:36 Ocon: “Siamo andati in piste difficili per noi, spero che qui avremo più prestazione con questa vettura. Pista che mi piace molto, mi sono sempre sentito a mio agio nel corso degli anni, c’è tanto supporto ed è molto speciale. Saremo ancora tutti vicini, la situazione meteo sarà incerta ma comunque potrebbe esserci qualche opportunità e speriamo di coglierla”

12:32 Norris: “L’anno scorso è stata una gara buona per me. Al momento il meteo sembra peggiore ma sono entusiasta, la mia pista preferita. Max può darci filo da torcere in tutte le gare, ci aspettiamo che siano forti. La nostra ambizione è vincere, qui Ferrari, Mercedes e Red Bull saranno forti. Abbiamo avuto la macchina migliore per il 95% delle gare a parte delle eccezioni come Monza e Baku. Come costruttori abbiamo anche due buoni piloti, a volte non è semplice capirlo. Non ci sono altri team che hanno avuto due piloti all’altezza come noi”

12:30 Inizia la conferenza!

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati