F1 | GP Portogallo, che Ferrari aspettarsi a Portimao? Il punto di Matteo Bobbi [VIDEO]

Ferrari in Portogallo con un nuovo fondo

Ferrari prosegue il percorso di sviluppo anche in ottica 2021
F1 | GP Portogallo, che Ferrari aspettarsi a Portimao? Il punto di Matteo Bobbi [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Matteo Bobbi ha parlato delle novità tecniche che la Ferrari presenterà sul tracciato di Portimao, sottolineando come Sebastian Vettel e Charles Leclerc potranno contare su un nuovo fondo, già annunciato nel corso dell’ultimo week-end al Nurburgring, e su altre piccole novità inerenti al posteriore.

Piccoli aggiustamenti che di certo non sposeranno più di tanto la performance globale in Portogallo, ma che potrebbero offrire dati interessati in merito allo sviluppo della monoposto che scenderà in pista nella prossima stagione.

Ferrari, ricordiamo, viene da un week-end ricco di alti e bassi, vista che all’ottima qualifica di Leclerc in Germania è seguita una gara assolutamente opaca, povera di spunti e con un ritmo non all’altezza dei rivali.

Una situazione che dovrà spingere il team di Maranello a massimizzare le potenzialità del pacchetto SF1000. Appuntamento a domani, ore 12.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della prima sessione di prove libere dal circuito di Portimao.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati