F1 | GP Messico, Williams a punti con il solo Stroll

Il canadese ha concluso la gara al sesto posto, Massa invece all'11°

F1 | GP Messico, Williams a punti con il solo Stroll

La Williams si congeda dal Gran Premio del Messico, diciottesima prova stagionale del Mondiale 2017 di Formula Uno, centrando la Top Ten con il solo Lance Stroll. Il giovane canadese ha infatti conquistato il sesto posto finale, mentre Felipe Massa è giunto 11° sotto la bandiera a scacchi.

Ho avuto un buon inizio ma ho perso alcune posizioni mentre ero all’esterno – ha dichiarato Stroll – Con con alcuni problemi tecnici e incidenti ho scalato la classifica. Ho avuto due ottimi stint ma alla fine non ero abbastanza vicino per entrare in zona DRS per passare Ocon. È stato un ottimo risultato e un grande regalo di compleanno (il canadese ha compiuto oggi 19 anni, ndr). Mi congratulo con Hamilton per la conquista del titolo. È fonte di ispirazione per tanti giovani come me”.

Sono veramente deluso – ha detto Massa – Dispiace essersi fermarti ad inizio gara per una foratura. L’auto era buona, competitiva, e avrei ottenuto un risultato migliore senza quel problema. Sono contento per la squadra in quanto abbiamo marcato più punti della Renault”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo