F1 | GP Eifel, Bottas beffa Hamilton: i momenti della qualifica al Nurburgring [VIDEO]

Mercedes in prima fila, Leclerc chiude alle spalle di Verstappen

I momenti più emozionanti delle qualifiche di ieri sul tracciato del Nurburgring
F1 | GP Eifel, Bottas beffa Hamilton: i momenti della qualifica al Nurburgring [VIDEO]

Vi riportiamo i momenti più belli delle sessioni di qualifica valide per il Gran Premio dell’Eifel, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

Dopo una bella battaglia col compagno di scuderia e con Max Verstappen, Valtteri Bottas è riuscito a conquistare la pole position sul tracciato del Nurburgring, imponendosi proprio su Lewis Hamilton e sull’olandese della Red Bull, apparso veloce e “pimpante”rispetto alla trasferta in Russia.

Quarta piazza per un clamoroso Charles Leclerc, in grado di sfruttare al massimo il potenziale della SF1000, seguito da Alex Albon e dalle due Renault ufficiali di Daniel Ricciardo ed Esteban Ocon. Completano lo schieramento dei primi dieci Lando Norris, Sergio Perez e Carlos Sainz.

Undicesimo Sebastian Vettel, il quale potrà scegliere che gomma “indossare” per la prima parte di gara. Ultimo Nico Hulkenberg, chiamato di fretta e furia dalla Racing Point poco prima della FP1. Appuntamento alle 14.10 su Sky Sport F1 HD per la diretta di questo GP dell’Eifel 2020.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati