F1 | GP Città del Messico, la sintesi delle libere [VIDEO]
Vettel al comando, Mercedes alle prese con qualche piccolo problema
Vi riportiamo i momenti più belli della seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio del Messico, diciottesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.
Al termine delle prime tre ore di lavoro, ricordiamo, Sebastian Vettel si è issato al comando della classifica dei tempi, mettendo in mostra un ritmo di assoluto livello, soprattutto sul giro secco. Discorso diverso invece per Charles Leclerc, visto che il monegasco non è ancora riuscito a trovare la quadra della situazione in termini di set-up.
Per quanto riguarda Red Bull e Mercedes, invece, va segnalato un Max Verstappen in grandissima forma, con un ritmo vicinissimo a quello espresso dalla Ferrari di Sebastian Vettel. Mercedes, al contrario, ha sofferto le condizioni di Città del Messico, aspetto che dovrà spingere gli ingegneri a migliorare il bilanciamento in vista delle libere di oggi.
Appuntamento alle 17.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta della terza sessione di prove libere dal circuito intitolato ai fratelli Rodriguez.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui