F1 | GP Cina, la Williams centra la Q3 con entrambi i piloti

Il team di Grove coglie il 6° tempo con Massa e il 10° con Stroll

F1 | GP Cina, la Williams centra la Q3 con entrambi i piloti

Nelle qualifiche del Gran Premio di Cina la Williams ha conquistato la terza, e ultima, manche di qualifiche con entrambi i piloti. Nella gara di domani Felipe Massa scatterà dalla sesta posizione, mentre il giovane canadese Lance Stroll partirà dalla quinta fila, in virtù dell’1’34″220 che gli è valso il 10° tempo. Entrambi i pilota della scuderia di Grove hanno utilizzato gomme a mescola supersoft per tutta la sessione di prove ufficiali.

Penso che sia stata una buona sessione di qualifica per noi – ha detto Massa – Sono contento della mia prestazione, del mio giro e del bilanciamento della vettura. Siamo stati in grado di sopravanzare Hulkenberg alla fine. Abbiamo fatto del nostro meglio oggi. Domani dobbiamo farci trovare preparati in caso di pioggia. Spero di concludere in modo positivo come in Australia”. 

Domani ci attende una gara lunga – ha dichiarato Stroll, al debutto sul tracciato di Shanghai – Avrei potuto fare meglio nella terza manche, ma complessivamente sono molto contento di come si sia svolta la mia sessione di qualifiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati