F1 | GP Canada, Verstappen: “Sono stanco di sentire commenti sul mio approccio”
"Ho sbagliato solo in Cina e a Montecarlo. L'inizio di stagione non è andato come volevo, ma non è stata solo colpa mia", ha detto l'olandesino
Tra i protagonisti della press conference di Montreal, andata in scena questo pomeriggio, figurava anche il nome di Max Verstappen.
L’olandesino, reduce dal nono posto in rimonta colto a Montecarlo, ha voluto mettere a tacere le voci di un suo (presunto) approccio troppo aggressivo. L’ultimo dei quali verificatosi proprio nel Principato, nel corso delle terze libere, che gli ha precluso la possibilità di disputare le qualifiche e battagliare per la pole con il compagno di squadra Daniel Ricciardo.
“Sono stanco dei commenti sul mio approccio, non ascolto coloro che fanno questi tipo di commenti – ha dichiarato stizzito Verstappen -. Penso che ci siano domande migliori da pormi, altrimenti potrei tirare una testata a qualcuno. So benissimo dove migliorare. Il mio inizio stagione non è andato come volevo, ho commesso errori a Montecarlo e Cina. Sono fiducioso di poter dare una svolta positiva al campionato. Non è una situazione drammatica come viene descritta, ma non è stata solo colpa mia”.
Sulla nuova power unit Renault: “Mi aspetto qualche cavallo in più, vedremo in pista. E’ sempre positivo avere degli aggiornamenti. Speriamo di essere più vicini a Mercedes e Ferrari”.
Sulla gara: “Mi piacerebbe vincere ogni GP, approccerò questa gara come sempre”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui