F1 | GP Belgio, notebook Vanzini: “Leclerc ha conquistato la laurea del predestinato” [VIDEO]

"Leclerc ha raggiunto il successo in uno dei tracciati più belli e complessi del campionato", ha aggiunto

Vanzini ha commentato lo splendido successo conquistato da Charles Leclerc in Belgio, sottolineando come il monegasco sia riuscito nell'impresa di raggiungere la prima vittoria della carriera
F1 | GP Belgio, notebook Vanzini: “Leclerc ha conquistato la laurea del predestinato” [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24 al termine dell’ultimo Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Carlo Vanzini ha parlato dello splendido successo raggiunto da Charles Leclerc sul tracciato di Spa-Francorchamps, sottolineando come il monegasco sia riuscito nell’impresa di conquistare la laurea del predestinato.

Dopo i colpi a vuoto registrati in Bahrain e in Austria, infatti, l’alfiere della Ferrari è riuscito a far suo il primo successo della carriera, raggiungendo questo importante traguardo in uno dei tracciati più belli e complessi dell’intero campionato.

Un traguardo importante che permetterà al monegasco di entrare in una ristretta elite del motorsport. Appuntamento tra sette giorni, a Monza, per il quattordicesimo round di questo campionato mondiale 2019 di Formula 1.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati