F1 | GP Belgio, gli organizzatori escludono una gara a porte aperte

Spa organizzerà il Gran Premio del Belgio a porte chiuse

Vanessa Maes ha smentito un cambiamento di programma per la gara di fine agosto
F1 | GP Belgio, gli organizzatori escludono una gara a porte aperte

Nonostante il miglioramento delle condizioni di sicurezza in Belgio, gli organizzatori del Gran Premio a Spa non prenderanno in considerazione una gara a porte aperte.

Secondo quanto dichiarato da Vanessa Maes, capo del management belga, il circuito ha raggiunto un accordo ben preciso con Liberty Media, soprattutto dal punto di vista economico (Carey ha concesso uno sconto e il prolungamento di un anno dell’accordo), aspetto che non modificherà i piani previsti per la gara di fine agosto.

“Tutte le nostre trattative con il management della Formula 1 si basavano sul fatto che nessun evento di massa poteva aver luogo fino al 31 agosto”, ha affermato Vanessa Mass. “Siamo riusciti a trovare una soluzione che non costerà una fortuna alla regione e vogliamo continuare su questa strada”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Williams, George Russell: “Per fortuna abbiamo l’halo!”

Il pilota inglese è stato costretto al ritiro dopo lo spettacolare incidente con Antonio Giovinazzi. L'halo ha impedito che uno pneumatico dell'Alfa Romeo colpisse il casco del pilota inglese
Uno dei momenti salienti del gran premio del Belgio è stato sicuramente l’incidente di Antonio Giovinazzi, che ha coinvolto anche