F1 GP Azerbaijan | Sauber, Bortoleto e Hulkenberg fiduciosi per il weekend

"Abbiamo una buon base su cui lavorare" ha spiegato il tedesco

F1 GP Azerbaijan | Sauber, Bortoleto e Hulkenberg fiduciosi per il weekend

Baku – Venerdì senza danni in casa Sauber. Nico Hulkenberg e Gabriel Bortoleto restano lontani dalla parte alta della classifica nelle prima giornata in pista in Azerbaijan.

Diciottesimo nella seconda sessione di libere, Nico Hulkenberg si è concentrato sulla ricerca dell’assetto ideale per la sua C-45, mentre Bortoleto, quindicesimo, ha approfittato per testare i limiti della pista di Baku, spietata verso anche il più piccolo errore.

Hulkenberg: “Abbiamo una buona base per il weekend”

“È stato un classico venerdì, niente di straordinario. Abbiamo eseguito il nostro programma, ci siamo concentrati sulla comprensione e la ottimizzazione del bilanciamento della macchina e su dove possiamo migliorare. Guardando i tempi sul giro, c’è ancora del lavoro da fare, ma nel complesso, è stata una solida base su cui costruire. Ora si tratta di mettere a punto le cose in vista dei prossimi due giorni”.

Bortoleto: “Ho buone sensazioni”

“Nel complesso, è stata una giornata discreta, nonostante le condizioni difficili. Diversi piloti sono andati dritti nelle vie di fuga, ho avuto un paio di questi momenti anch’io, ma fa parte del gioco quando si spinge al limite. Un aspetto positivo è che abbiamo imparato molto sui nostri limiti, e questo ci dà una base solida su cui costruire in vista delle qualifiche. Ho buone sensazioni riguardo al lavoro che possiamo fare stasera e non vedo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati