F1 | GP Australia, tutte le curiosità sulla gara della Ferrari a Melbourne [VIDEO]

Leclerc e Vettel voleranno in Bahrain con l'obiettivo di riscattare quanto fatto a Melbourne

La Rossa ha accusato il gap più ampio dall'arrivo delle power unit ibride e le prestazioni di Honda con Red Bull non lasciano presagire nulla di buono per i primi appuntamento del campionato
F1 | GP Australia, tutte le curiosità sulla gara della Ferrari a Melbourne [VIDEO]

Momento di analisi in casa Ferrari dopo l’ultimo GP d’Australia, appuntamento inaugurale di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Dopo le brutte prestazioni messe in mostra da Sebastian Vettel e Charles Leclerc a Melbourne, la Rossa dovrà capire cosa non ha funzionato sulla SF90, vettura che in teoria avrebbe dovuto giocarsela alla pari con Mercedes, così da presentarsi al top della forma in Bahrain.

L’appuntamento a Sakhir, infatti, risulterà già uno scoglio molto importante per il team di Maranello, visto che al momento risulta impossibile immaginare una Rossa in lotta per il mondiale con entrambi i piloti, soprattutto con un Valtteri Bottas così motivato dopo le delusioni della passata stagione e una Red Bull capace di arrivare sul podio al primo Gran Premio di questa nuova era con Honda.

Mattia Binotto è consapevole di tutto ciò e insieme allo staff tecnico cercherà di raddrizzare una stagione partita con la barra non orientata verso la giusta direzione.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. frency

    19 Marzo 2019 at 12:14

    Con la bara! Perchè già sono morti….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati