F1 GP Australia | McLaren progetta la fuga a Melbourne: gli highlights delle qualifiche [VIDEO]

I momenti più belli della sessione di qualifiche a Melbourne, teatro del primo round del campionato di Formula 1

F1 GP Australia | McLaren progetta la fuga a Melbourne: gli highlights delle qualifiche [VIDEO]

F1 GP Australia – Lando Norris ha conquistato la pole position nel Gran Premio d’Australia, firmando il miglior tempo nelle qualifiche di Melbourne. Il pilota britannico ha preceduto il compagno di squadra Oscar Piastri, garantendo alla McLaren un uno-due in prima fila. Max Verstappen scatterà dalla terza posizione, seguito da George Russell.

Le Ferrari partiranno dalla quarta fila, con Charles Leclerc davanti a Lewis Hamilton. Davanti alle monoposto di Maranello si sono inseriti Yuki Tsunoda e Alexander Albon, autori di una solida prestazione in qualifica.

La sessione ha riservato alcune sorprese: Andrea Kimi Antonelli non è riuscito a superare il Q1 con la Mercedes e partirà 16°, mentre Liam Lawson ha chiuso 18° su Red Bull. Problemi tecnici hanno invece fermato Oliver Bearman, costretto a partire in ultima posizione per un guasto al cambio. Gli highlights della sessione, con il commento di Sky, sono disponibili nel video allegato. Il Gran Premio d’Australia andrà in onda domenica alle 5:00 su Sky e in streaming su NOW.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati