F1 GP Arabia Saudita | Racing Bulls, Hadjar: “So che possiamo fare meglio”

Il rookie e il compagno di squadra Lawson restano lontani dalla top 10 nelle libere

F1 GP Arabia Saudita | Racing Bulls, Hadjar: “So che possiamo fare meglio”

Jeddah – Venerdì complicato in casa Racing Bulls: il team di Faenza perde terreno nelle libere, rispetto ad avversari come Alpine e Williams, stabilmente in top 10.

Isack Hadjar e Liam Lawson sono entrambi al debutto sulla pista araba, veloce quanto insidiosa, e in più la vettura sembra ancora lontana dalla perfezione. Il franco algerino è quindicesimo nelle FP1, poi sale in dodicesima nelle FP2; Lawson, al contrario, è undicesimo nella prima sessione, ma scende in quattordicesima nella sessione notturna.

Hadjar: “So che possiamo fare meglio”

“Trovare il bilanciamento è stato davvero difficile, credo che possiamo ancora migliorarci e questo è assicurante, perché so che possiamo fare meglio. Questo è il circuito più veloce del calendario, è tosto ma divertente. Queste vetture trasmettono molta fiducia, lotto per il Q3, ma riuscirci sarà un’altra storia”.

Lawson: “Ci manca qualcosa, continuiamo a lavorare”

“Le FP1 sono state complicate, ma è stato bello guidare una Formula 1 qui, è stata la prima volta per me. Questa pista è circondata da hype, è davvero veloce, mi piace. La giornata è stata produttiva, abbiamo provato diverse soluzioni. Sulle gomme, cercheremo di imparare il possibile prima delle qualifiche. È difficile dire come ci piazziamo, dobbiamo ancora trovare quel qualcosa in più rispetto ai nostri avversari. Le Alpine e le Williams erano davvero forti, ci serve uno step in più, ma ci stiamo lavorando”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati