F1 GP Arabia Saudita | Racing Bulls, Hadjar: “So che possiamo fare meglio”
Il rookie e il compagno di squadra Lawson restano lontani dalla top 10 nelle libere
Jeddah – Venerdì complicato in casa Racing Bulls: il team di Faenza perde terreno nelle libere, rispetto ad avversari come Alpine e Williams, stabilmente in top 10.
Isack Hadjar e Liam Lawson sono entrambi al debutto sulla pista araba, veloce quanto insidiosa, e in più la vettura sembra ancora lontana dalla perfezione. Il franco algerino è quindicesimo nelle FP1, poi sale in dodicesima nelle FP2; Lawson, al contrario, è undicesimo nella prima sessione, ma scende in quattordicesima nella sessione notturna.
Hadjar: “So che possiamo fare meglio”
“Trovare il bilanciamento è stato davvero difficile, credo che possiamo ancora migliorarci e questo è assicurante, perché so che possiamo fare meglio. Questo è il circuito più veloce del calendario, è tosto ma divertente. Queste vetture trasmettono molta fiducia, lotto per il Q3, ma riuscirci sarà un’altra storia”.
Lawson: “Ci manca qualcosa, continuiamo a lavorare”
“Le FP1 sono state complicate, ma è stato bello guidare una Formula 1 qui, è stata la prima volta per me. Questa pista è circondata da hype, è davvero veloce, mi piace. La giornata è stata produttiva, abbiamo provato diverse soluzioni. Sulle gomme, cercheremo di imparare il possibile prima delle qualifiche. È difficile dire come ci piazziamo, dobbiamo ancora trovare quel qualcosa in più rispetto ai nostri avversari. Le Alpine e le Williams erano davvero forti, ci serve uno step in più, ma ci stiamo lavorando”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui