F1 GP Abu Dhabi | Sauber, ottime performance per Hülkenberg e Bortoleto
I due chiudono la sessione col quinto e sesto tempo: "Risultati incoraggianti"
Yas Marina – Venerdì incredibilmente positivo per la Sauber sul tracciato di Abu Dhabi: Nico Hülkenberg e Gabriel Bortoleto sono stabilmente in top 10, in quello che sarà l’ultimo weekend prima di diventare definitivamente Audi.
Il tedesco conclude le FP2 confermando la quinta posizione della sessione mattutina, mentre Bortoleto segue a breve distanza in sesta posizione. La C45 sembra voler dare il suo meglio prima di salutare la Formula 1 per lasciar spazio al colosso tedesco. La Sauber è attualmente nona nel mondiale costruttori, ma segue a breve distanza Racing Bulls e Aston Martin. Se confermate, queste performance potrebbero scuotere le carte in pista, per quello che è un mondiale già combattuto nelle prime file.
Hülkenberg: “Sensazioni positive”
“È stato un venerdì senza intoppi per noi, senza interruzioni o problemi da parte nostra. Le sensazioni in pista sono state positive ed è bello portare queste buone sensazioni nel fine settimana. Ora si tratta di mettere a punto e rifinire gli ultimi piccoli dettagli, mentre cerchiamo di mantenere questo slancio nelle prossime 48 ore”.
Bortoleto: “Risultati incoraggianti”
“Nel complesso, la giornata di oggi è stata piuttosto positiva. Ovviamente c’è ancora qualche messa a punto da fare in vista di domani, ma è stata piuttosto produttiva poiché ci siamo concentrati sulla comprensione del bilanciamento sia con alto che con basso carico di carburante. È incoraggiante vedere la nostra macchina in quelle posizioni, anche se è ovviamente ancora solo venerdì. Continueremo a spingere e mireremo a massimizzare le nostre prestazioni nelle qualifiche di domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui









