F1 | Glock non ha dubbi: “Norris è l’uomo da battere nella parte centrale dello schieramento”
"Sono contento della crescita McLaren", ha dichiarato il tedesco
Timo Glock non ha dubbi sul fatto che Lando Norris sarà l’uomo da battere nella parte centrale dello schieramento. secondo quanto dichiarato dal tedesco a Sky Deutschland, l’alfiere della McLaren sta portando avanti un ottimo lavoro con la scuderia di Wolking, massimizzando al massimo non le performance del pacchetto tecnico, ma anche la raccolta punti nel corso dei week-end. Segnali sicuramente importanti che fanno ben sparare per il proseguo della stagione.
“Non ho alcun dubbio sul fatto che Norris sia l’uomo da battere nella parte centrale dello schieramento”, ha affermato il pilota tedesco. “Al momento sta guidando forte, mostrando buone manovre e un gran feeling con la monoposto. Fa pochi errori, massimizza il pacchetto che ha a disposizione e sta riuscendo nell’impresa di tenere dietro un compagno di squadra pesante come Daniel Ricciardo. Sta facendo un gran lavoro”.
Sulle difficoltà dell’australiano ha invece dichiarato: “Ha già affrontato questa situazione quando correva in Renault. All’inizio ha accusato alcuni problemi, ma successivamente è riuscito a superarli molto bene. McLaren dovrà aspettare e vedere come si svilupperà questo duello all’interno della squadra. In ogni caso sono contento della crescita della scuderia. Sta nascendo una struttura molto forte e Seidl sta portando avanti un ottimo lavoro nel riportare la scuderia nei posti che merita. Sono certo che daranno filo da torcere”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui