F1 | Giovinazzi: “Rinnovo? Non so nulla, ma vorrei rimanere” [VIDEO]

"Monza è un appuntamento assolutamente unico", ha affermato l'italiano dell'Alfa Romeo Racing

Giovinazzi ha analizzato il prossimo Gran Premio d'Italia
F1 | Giovinazzi: “Rinnovo? Non so nulla, ma vorrei rimanere” [VIDEO]

Al termine della conferenza stampa di apertura del prossimo Gran Premio d’Italia, 14° prova del mondiale 2021 di Formula 1, Antonio Giovinazzi si è concesso una “breve” chiacchierata ai microfoni di Mara Sangiorgio, evidenziando come Monza sia un appuntamento assolutamente speciale all’interno del calendario, sia per la conformazione della pista e sia per la grande atmosfera che si respira già a partire dalla giornata di giovedì.

Proprio in tal senso, l’italiano intende spingere al massimo già a partire dalle libere di domani, con l’obiettivo di regalarsi e regalare alla squadra un risultato importante in termini di punti e fiducia per il proseguo della stagione. Per quanto riguarda il rinnovo, invece, l’alfiere dell’Alfa Romeo ha preferito non sbilanciarsi, precisando come al momento non ci siano novità su quel frangente.

Appuntamento a domani, ore 14.30 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della prima sessione di libere a Monza. I piloti scenderanno in pista per preparare al meglio la prima qualifica del fine settimana in programma alle 18.00.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati