F1 | Gina Maria Schumacher si sposa: sarà presente anche papà Michael

Il matrimonio si terrà nella villa di famiglia a Maiorca

F1 | Gina Maria Schumacher si sposa: sarà presente anche papà Michael

Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera”, Michael Schumacher potrebbe assistere al matrimonio della figlia Gina Maria con Iain Bethke (anche lui atleta di equitazione), in programma la prossima estate nella villa a di famiglia a Maiorca. Negli ultimi giorni del 2023 è ricorso il decimo anniversario dell’ultima uscita pubblica del sette volte campione del mondo: l’incidente sugli sci avvenuto a Meribel.

Tuttavia, ci sono stati sviluppi recenti. Si dice che la fidanzata del figlio di Schumacher, Mick, la modella danese Laila Hasanovic, abbia incontrato Michael per la prima volta subito dopo Natale. E ora emerge che il matrimonio di Gina Maria si terrà nella villa di Maiorca che è stata acquistata dalla famiglia Schumacher, sei anni fa. Si ritiene che questo sia il luogo in cui Michael, trascorre quasi tutto il suo tempo.

“La domanda è la seguente: ci sarà anche Schumi?”, si chiede l’inviato de “Il Corriere della Sera”, Andrea Sereni.

“In Germania si dice che la scelta di organizzare il matrimonio nella villa di famiglia, dotata dell’attrezzatura necessaria per assistere l’ex pilota, porti all’ipotesi che sì, Michael ci sarà”.

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati