F1 | Gasly: “Necessario fare più chilometri con il pacchetto nuovo”

"Sono stato a Suzuka nella fabbrica Honda e ho visto il loro impegno per il prossimo anno"

F1 | Gasly: “Necessario fare più chilometri con il pacchetto nuovo”

Il pilota della Toro Rosso era presente alla conferenza stampa dei piloti che si tiene di consueto ogni giovedì prima del gran premio. Ecco le dichiarazioni del francese in vista della gara di domenica:

“Abbiamo bisogno di fare più chilometri con il pacchetto nuovo, questo weekend lo proveremo di nuovo sperando di imparare come usarlo”.

Il prossimo anno Pierre Gasly sostituirà Daniel Ricciardo alla Red Bull, quali sono le aspettative per il nuovo motore Honda?

“La situazione sembra molto promettente, abbiamo visto a Suzuka quanto impegno c’è, quando siamo stati a visitare la fabbrica. La Honda ha faticato negli ultimi anni ma sono sicuro che si impegneranno al massimo per permettere alla Red Bull di lottare per le posizioni di vertice. Sarà difficile prendere le Ferrari e le Mercedes, ma stanno recuperando terreno e sono curioso di vedere dove si può arrivare”.

Infine, un commento di Gasly sulla crisi di Sebastian Vettel:

“Forse è andato oltre il limite della macchina che aveva. Ha commesso degli errori, ma quando lotti per il titolo, cerchi sempre di spingere al limite”.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati