F1 | Gala FIA, Hamilton: “Wolff riceve chiamate da ogni pilota…”

"Sono con Mercedes da quando avevo 13 anni, quindi è davvero difficile immaginarmi altrove", ha detto l'inglese

F1 | Gala FIA, Hamilton: “Wolff riceve chiamate da ogni pilota…”

Presente al Gala FIA di Parigi, in qualità di campione del mondo per la stagione 2019 di Formula Uno, Lewis Hamilton non si è sbilanciato sul proprio futuro.

L’inglese, dopo i rumors circolati nei giorni scorsi su un suo eventuale passaggio in Ferrari a partire dal 2021, ha ribadito di trovarsi molto bene in Mercedes allontanando – almeno per il momento – voci di un suo addio da Brackley a fine 2020 anno in cui scadrà il suo contratto. Per Hamilton invece sarebbero altri piloti  ad ambire al suo sedile.

È un momento interessante perché ci sono molte persone, molti piloti che cercano di andare ovunque – ha sottolineato Hamilton, citato da RaceFans.net -. Toto (Wolff, ndr) riceve chiamate da ogni pilota, anche da chi è qui stasera, per lasciare la loro squadra e venire dove siamo. È comprensibile perché tutti vogliono vincere e tutti vogliono far parte di una formula vincente”.

Hamilton ha poi elogiato l’ambiente Mercedes: “Adoro le persone con cui lavoro, è davvero difficile allontanarsi da qualcosa che ami tanto. Sono con Mercedes da quando avevo 13 anni, quindi è davvero difficile immaginarmi di essere altrove. C’è voluto del tempo per costruire quello che abbiamo fatto. Non è qualcosa che arriva da un giorno all’altro e altre squadre al momento non hanno gli elementi che abbiamo noi”.

Sul 2019: “È stato l’anno migliore che abbia mai avuto in carriera. Sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato come squadra. Arrivare al sesto anno e lottare per il titolo penso sia stato sorprendente. Sul fronte pilota sono decisamente molto contento delle mie prestazioni quest’anno. Ci sono state molte gare fantastiche, gli ultimi anni sono stati intensi con la Ferrari”.

F1 | Gala FIA, Hamilton: “Wolff riceve chiamate da ogni pilota…”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. idrija

    7 dicembre 2019 at 12:14

    Se voi essere il piu grande devi guidare almenu una volta per Ferrari!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati