F1 | Ford torna a partire dal 2026, la soddisfazione del management dell’Ovale Blu

Bill Ford e Jim Farley in coro: "La Formula 1 sarà una piattaforma per innovare"

F1 | Ford torna a partire dal 2026, la soddisfazione del management dell’Ovale Blu

Tramite il media ufficiale pubblicato sul sito della Formula 1, Bill Ford e Jim Farley hanno espresso il proprio entusiasmo per il ritorno di Ford all’interno dello schieramento di partenza, evidenziando come questa notizia garantirà al Circus un brand la cui storia va di pari passo a quella del motorsport.

“Questo è l’inizio di un nuovo emozionante capitolo nella storia di Ford Motorsports che ha avuto inizio quando il mio bisnonno ha vinto una gara che ha contribuito a lanciare la nostra azienda”, ha commentato il presidente esecutivo dell’Ovale Blu, Bill Ford. “Il nostro marchio sta tornando all’apice dello sport, portando la sua lunga tradizione di innovazione, sostenibilità ed elettrificazione in una delle vetrine più visibili del mondo”.

Qui invece le impressioni di Jim Farley, Presidente e CEO di Ford Motor Company: “Il ritorno di Ford in Formula 1 con Red Bull Racing segue la strada che abbiamo intrapreso come società sempre più elettrica, tecnologica per veicoli moderni. La Formula 1 sarà una piattaforma incredibile per innovare, condividere idee e tecnologie e interagire con decine di milioni di nuovi clienti“.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati