F1 | Force India, Perez: “Possiamo lottare per dei punti importanti”

L'anno scorso il messicano salì sul podio a Baku

F1 | Force India, Perez: “Possiamo lottare per dei punti importanti”

Dopo la gara di Montreal, con le varie polemiche che ne sono conseguite in merito agli ordini di scuderia, il team indiano vuole continuare a lottare per la top 5.

L’anno scorso Sergio Perez salì sul podio a Baku, nonostante la penalità per il cambio. Dopo la buona prova di Montreal, il messicano spera di poter lottare nuovamente per le posizioni importanti:

“Dopo la gara del Canada ci sono state molte opinioni ma sono felice che il team ci ha lasciato guidare senza ordini di scuderia. Lotterò sempre per i migliori risultati e dopo Montreal mi sento positivo, la macchina era veloce e siamo stati competitivi. E’ un buon segno per Baku, un’altra pista con lunghi rettilinei e dove si frena forte. Penso che saremo in ottima forma”.

Esteban Ocon ha ancora l’amaro in bocca per aver visto sfumare il podio a Montreal ma ora è tempo di imparare un’altra pista che conosce solo grazie ai videogame:

“Mi sono davvero divertito a correre per la prima volta in Canada. Quando sono sceso dalla macchina pensavo che la gara fosse durata solo un quarto d’ora! Il team ha fatto un ottimo lavoro, migliorando dopo ogni sessione. E’ stato bello lottare per il podio e vedere quanto siamo competitivi, questo mi dà ancora più motivazione per correre a Baku, un’altra pista nuova ma penso di non avere difficoltà, sono sicuro di riuscire a trovare il passo molto velocemente”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati