F1 | Force India, Ocon: “Possiamo essere competitivi”

Perez: "Peccato non aver fatto di più"

F1 | Force India, Ocon: “Possiamo essere competitivi”

Qualifica soddisfacente per la scuderia indiana con entrambi i piloti in top 10: Esteban Ocon è sesto, mentre il suo compagno di squadra, Sergio Perez partirà decimo. 

Esteban Ocon: “Sono molto soddisfatto della mia prestazione, è fantastico essere sesti in griglia, il migliore del gruppo; tuttavia, è stata una qualifica tosta. Nella Q3 il mio giro era molto veloce e la macchina lavorava molto bene. Per la gara l’obiettivo è restare dove siamo e portare a casa dei punti. Il passo gara è incerto dopo le condizioni di ieri ma credo che possiamo essere competitivi”.

Sergio Perez: “Qualificarmi decimo è deludente perché avevamo il potenziale per fare di più. Il mio primo tentativo in Q1 è stato buono ma quando sono rientrato ai box, abbiamo scoperto molti danni sulla parte destra della macchina, sul fondo e sui bargeboards. Abbiamo cercato di sistemarli con il tempo che avevamo a disposizione ma non ci siamo riusciti completamente. Da quel momento in poi la mia macchina si è comportata in modo diverso e ha danneggiato l’equilibrio. Ho faticato parecchio in Q2 e Q3. L’auto ha sicuramente avuto un potenziale, come ha dimostrato Esteban, quindi è un peccato non aver fatto di più. Il nostro obiettivo per la gara è di recuperare terreno. Abbiamo un’auto in grado di farlo, quindi vediamo quali opportunità arrivano sulla nostra strada”.

 

 

F1 | Force India, Ocon: “Possiamo essere competitivi”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati