F1 | Force India, Ocon: “Perez mi ha buttato fuori”

La squadra di Mallya conclude ancora in zona punti

F1 | Force India, Ocon: “Perez mi ha buttato fuori”

Continua la rivalità all’interno della scuderia indiana: dopo Canada e Azerbaijan anche in Ungheria c’è stata un’incomprensione tra i due piloti che hanno comunque concluso in top 10.

Il contatto è avvenuto subito dopo la partenza, alla curva 11; Sergio Perez è andato all’interno di Esteban Ocon, costringendo quest’ultimo ad uscire di pista.

“C’è stata molta confusione alla partenza -ha commentato il francese, che ha concluso nono- non so cos’ha fatto Sergio ma probabilmente ha perso il suo punto di frenata e mi ha buttato fuori. Comunque è stato un buon risultato, entrambi abbiamo chiuso a punti ed è positivo per il team dopo il weekend difficile. Siamo arrivati davanti alle McLaren e alle Renault, possiamo andare in vacanza contenti”.

Perez ha tagliato il traguardo in ottava condizione, anche se ha definito il weekend ungherese come il peggiore dell’anno:

“Si è danneggiata l’ala anteriore ma non ci sono stati problemi di bilanciamento. In termini di velocità, è stato il weekend peggiore della stagione. Ho fatto molta fatica con la macchina quindi sono contento che abbiamo concluso in zona punti”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati