F1 | Force India, Ocon: “Non avevamo il passo per la zona punti”

Perez: "Gli ultimi mesi sono stati mentalmente difficili"

F1 | Force India, Ocon: “Non avevamo il passo per la zona punti”

La scuderia indiana conclude una prima parte di stagione piuttosto difficile con carenza di risultati e gravi problemi finanziari. Nel gran premio d’Ungheria, Esteban Ocon e Sergio Perez hanno tagliato il traguardo in tredicesima e quattordicesima posizione.

Esteban Ocon: “Una gara difficile per noi e sapevamo fin dall’inizio che sarebbe stato difficile concludere a punti. Siamo riusciti a recuperare qualche posizione ma non avevamo il passo per lottare per la zona punti. Mi sono divertito a battagliare con le Renault ma i problemi in qualifica hanno condizionato il nostro risultato. Ora abbiamo qualche settimana di riposo, tutti si meritano un po’ di relax, così possiamo tornare in forma per Spa”.

Sergio Perez: “Per noi non è stata una giornata ideale ma sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Partivamo dalle retrovie e abbiamo optato per una strategia aggressiva ma alla fine c’è mancato il passo. La partenza è stata buona ma ho perso qualche posizione dopo il contatto con Leclerc e poi è stato complicato sorpassare. Sono felice che abbiamo la pausa estiva, gli ultimi mesi sono stati mentalmente difficili ma sono ancora nella top 10 in campionato. Torneremo ancora più forti dopo le vacanze, i problemi fuori dalla pista saranno sistemati e torneremo a Spa con il giusto approccio”.

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati