F1 | Force India, Ocon: “Molto contento di questo risultato”
Perez: "Dobbiamo essere orgogliosi del nostro lavoro"
Gara positiva per la scuderia indiana sul circuito austriaco, con entrambi i piloti in top 10. Esteban Ocon ha concluso sesto al traguardo, seguito dal suo compagno di squadra, Sergio Perez.
Esteban Ocon: “Sono molto contento di questo risultato, è stata un’ottima giornata per tutto il team. Possiamo essere davvero soddisfatti delle nostre performance, abbiamo gestito bene le gomme e siamo entrati in pit-lane nel momento giusto, quando gli altri erano in difficoltà. Abbiamo mantenuto gli pneumatici fino alla fine e abbiamo dimostrato un ottimo lavoro di squadra con Checo perché ci siamo scambiati di posizione per raggiungere Magnussen. Credo che abbiamo dimostrato dove siamo forti. Speriamo che i prossimi aggiornamenti continueranno a dare performance alla macchina e che possiamo continuare in questa direzione. La battaglia per il campionato a centro gruppo sarà molto serrata fino a fine stagione. Dobbiamo continuare a spingere”.
Sergio Perez: E’ stato un giorno molto positivo per il team. Ce ne andiamo con dei punti molto importanti da questo weekend impegnativo in ottica gara. Partire sedicesimo ed aver concluso settimo è stato un grande sforzo e dobbiamo esserne orgogliosi. E’ vero, ci sono stati dei ritiri davanti a noi ma abbiamo corso bene e abbiamo sfruttato bene la nostra strategia. Non ci siamo fermati sotto regime di Virtual Safety Car come hanno fatto gli altri, ma la strategia che abbiamo scelto ha comunque funzionato bene e ho avuto un buon ritmo per tutto il pomeriggio, specialmente nei giri finali. Alla fine volevo inseguire Magnussen, ma non ci sono riuscito”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui