F1 | Force India, Ocon: “Io e Perez in futuro dovremo stare più attenti”

Dopo l'incidente di Baku, i due compagni di squadra hanno archiviato le proprie divergenze: "Il team ci ha responsabilizzato"

F1 | Force India, Ocon: “Io e Perez in futuro dovremo stare più attenti”

È tregua armata tra Sergio Perez ed Esteban Ocon. I due piloti della Force India, in seguito all’incidente di Baku che estromesse dalla gara il messicano, hanno deciso di accantonare definitivamente i propri dissapori per concentrarsi solo sulla conquista del quarto posto nella classifica costruttori. Ocon, ritornando sullo scontro in Azerbaigian dello scorso 25 giugno, ha dichiarato: “Subito dopo la gara la squadra si è riunita. Ci è stato fatto notare che si è trattato solo di un incidente di gara in cui entrambi abbiamo commesso degli errori. Naturalmente ciò non dovrebbe accadere, ma su un circuito così stretto poteva essere messo in conto un episodio del genere. Ci hanno comunque invitati a stare più attenti in futuro – prosegue Ocon – poiché non era solo colpa mia o solo colpa sua. Fine della storia”.

Perez nella classifica piloti ha undici punti in più rispetto al compagno di squadra. Un gap sottilissimo, che Ocon giustifica così: Sergio ha molta più esperienza di me, dunque devo ancora imparare tante cose che a lui vengono naturali. Penso che sia ciò a fare una grande differenza”.

Federico Martino

F1 | Force India, Ocon: “Io e Perez in futuro dovremo stare più attenti”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Gioia e dolore in casa Ferrari [Video]

Dalla pole di Vettel, allo sgomento per le condizioni di Marchionne: un sabato dolce amaro per il Cavallino
Un sabato difficile da dimenticare per la scuderia di Maranello, caratterizzato da un mix di sensazioni contrastanti con la pole