F1 | Force India, Ocon: “Avevo il passo per fare di più”

Perez: "Deludente non aver ottenuto più punti"

F1 | Force India, Ocon: “Avevo il passo per fare di più”

Un’altra gara soddisfacente per la scuderia di Silverstone che ha ottenuto un’altra top 10. Esteban Ocon e Sergio Perez hanno chiuso rispettivamente in nona e decima posizione.

Esteban Ocon: “Il nono posto non è male ma speravamo in qualcosa in più e credo che avevo il passo per fare di più, certamente arrivare davanti alle Haas. E’ un peccato perché il team ci ha scambiato di posizione con Sergio per dare ad ognuno la chance di attaccare Magnussen. Però è stato molto difficile superare, anche con le zone DRS. Anche all’inizio ho perso Charles (Leclerc, ndr) perché stavo combattendo con Kevin e alla fine è stato uno di quei giorni in cui le cose non sono andate davvero a nostro favore. Considerando quello che è successo in gara, è bello chiudere con entrambe le vetture in zona punti”.

Sergio Perez: “Oggi abbiamo dimostrato lo spirito di squadra, cercando di spingere tutto il tempo ed è un pò ‘deludente non aver ottenuto i punti che avremmo potuto conquistare. Abbiamo scambiato le posizioni con Esteban, perché pensavamo di poter esercitare maggiore pressione su Magnussen, ma non sono riuscito a passare. La nostra gara non è stata la più emozionante e alla fine ci siamo potuti solo seguire l’un l’altro. Il sorpasso è stato molto difficile e forse ci mancava un paio di centinaia di metri di DRS per poter fare una mossa. Abbiamo fatto del nostro meglio e abbiamo lavorato bene come squadra, ma alla fine la nona e la decima posizione, erano tutto ciò che potevamo ottenere oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati