F1 | Force India, Mallya fa sapere che non è in atto nessuna vendita: “Non sta accadendo nulla”
"La Formula 1 è famosa per le persone che vogliono comprare le squadre", ha aggiunto un portavoce
Una fonte estremamente vicina a Vijay Mallya avrebbe smentito le ultime indiscrezioni inerenti alla cessione del team Force India.
Dopo l’ultimo Gran Premio del Canada, ricordiamo, molti gruppi avevano manifestato il proprio interesse verso la Scuderia indiana, con Rich Energy che aveva addirittura affermato di aver raggiunto un accordo di massima per l’acquisto della squadra. La presenza di Michael Andretti a Montreal, inoltre, aveva fatto pensare a un clamoroso interessamento dell’ex pilota statunitense al Circus, magari con un team dal 2021.
Nonostante l’insistenza di queste voci, però, Force India avrebbe smentito tutto, sottolineando come l’imprenditore indiano, almeno per adesso, non sia interessato alla cessione del team di Formula Uno. Secondo fonti ufficiali, infatti, queste voci non avrebbero alcuna base solida e si baserebbero su info totalmente errate e fuori da ogni logica.
Ecco le parole del portavoce all’India’s Business Standard: “Non sta accadendo nulla e non è in atto nessuna vendita del team Force India. La Formula 1 è famosa per le persone che vogliono comprare le squadre e io prenderei queste info con le dovute distanze”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui