F1 | Ferrari, Vettel: “Perdere non è mai divertente”

"Stiamo lottando duramente per essere al vertice già dalla prossima stagione", ha sottolineato il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel: “Perdere non è mai divertente”

In un’intervista rilasciata all’emittente televisiva tedesca BR, Sebastian Vettel ha analizzato l’attuale stagione – che si concluderà il prossimo 26 novembre con il Gran Premio di Abu Dhabi – con un sguardo rivolto al prossimo Mondiale.

Sugli errori commessi nel campionato in corso il tedesco ha detto: “La critica è abbastanza normale.  A livello personale devo capire quanto gravi siano stati gli errori. Ce ne sono stati piccoli e grandi. Dall’esterno un errore viene giudicato solamente attraverso le conseguenze. Mentre per il sottoscritto c’è bisogno di un approccio diverso. Perdere non è mai divertente, ecco perché non è un’opzione. Se ti diverti a perdere meglio non correre più”.

Parlando del futuro il quattro volte campione del mondo ha aggiunto: “Stiamo lottando duramente per essere al vertice già dalla prossima stagione. Credo che ci sia sempre una possibilità. Calcoliamo così tante che molte volte crediamo fermamente nelle statistiche. Bisogna sempre dare tutto, non rinunciando fin dall’inizio solo perché le cose non sono partite nel verso giusto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati