F1 | Ferrari, Vettel: “Orgoglioso di quanto fatto, ma non è bastato”
"Il merito non è solo mio ma va diviso con la squadra. Siamo migliorati rispetto all'anno scorso ma dobbiamo fare di più", ha dichiarato il tedesco
Sebastian Vettel, in un’intervista rilasciata a Timo Glock per l’emittente tedesca RTL, ha ripercorso la stagione in corso.
Il tedesco della Ferrari, malgrado le corone iridate siano finite nuovamente tra le mani della Mercedes e di Lewis Hamilton, valuta positivamente il lavoro svolto dal team.
“Sono molto orgoglioso di quanto fatto quest’anno, il merito non è stato solo mio ma va diviso con la squadra”, ha sottolineato Vettel.
Il quattro volte campione del mondo, continuando con la propria disamina tecnica, ha aggiunto: “Rispetto all’anno scorso abbiamo avuto a disposizione una monoposto che funzionava quasi dappertutto. L’obiettivo che ci siamo posti è stato quello di migliorare il nostro pacchetto, visto che la monoposto del 2017 era competitiva solo su alcune piste. Penso che ci siamo riusciti, ma dobbiamo fare di più rispetto a quanto abbiamo fatto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui