F1 | Ferrari, Vettel: “Leclerc? Mi spinge a dare il massimo”

"Ci sono giorni in cui gli altri vanno meglio di te e viceversa. Io e Charles condividiamo tutti i dati", ha detto il tedesco ad Auto Bild

F1 | Ferrari, Vettel: “Leclerc? Mi spinge a dare il massimo”

Salutato Kimi Raikkonen, approdato in Alfa Romeo Racing, da questa stagione Sebastian Vettel sta dividendo il box Ferrari con Charles Leclerc. Il quattro volte campione del mondo, in un’intervista rilasciata alla testata tedesca Auto Bild, ha parlato del suo rapporto con il nuovo compagno di squadra e dell’impatto che il monegasco ha avuto nei suoi confronti.

L’arrivo di Charles in Ferrari è positivo per me, posso avvertire il suo desiderio di successo. Mi spinge a dare il massimo. Ci sono sempre giorni in cui gli altri sono migliori. Non mi piacciono questi giorni, ma i miei avversari non sono degli idioti. Oggi vanno meglio di te, ma domani le cose cambiano”, ha sottolineato l’alfiere della Rossa.

Vettel, discutendo degli aspetti relativi al lavoro di squadra, ha aggiunto: “Entrambi abbiamo accesso a tutti i dati. Quando faccio qualcosa di diverso, Charles lo prova in due sessioni e viceversa”.

F1 | Ferrari, Vettel: “Leclerc? Mi spinge a dare il massimo”
3.7 (73.33%) 3 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. Victor61

    10 aprile 2019 at 14:25

    beh se spingerlo a dare il massimo significa combinare quello che ha combinato Vet nei primi 2 gp direi che è proprio meglio di no…

  2. Luigi176

    10 aprile 2019 at 22:31

    Fatico a comprendere l’attuale involuzione di Sebastian, però è chiaro che il suo massimo non è certo quello messo in mostra negli ultimi due gran premi.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati