F1 | Ferrari, Vettel e Leclerc in coro: “Siamo soddisfatti della monoposto”

Il tedesco e il monegasco hanno espresso pareri positivi sulla SF90

F1 | Ferrari, Vettel e Leclerc in coro: “Siamo soddisfatti della monoposto”

Nella prima quattro giorni di test pre-stagionali collettivi, che ha chiuso i battenti ieri sulla pista catalana del Montmeló, la Ferrari ha percorso ben 598 giri pari a 2783,69 chilometri.

La SF90, con cui Sebastian Vettel e Charles Leclerc prenderanno parte al Mondiale 2019, ha destato ottime impressioni non palesando alcun problema di affidabilità come dimostrano le tornate all’attivo. Un concetto espresso anche dai diretti interessati.

Ho percorso 303 giri. Posso tranquillamente dire che sono soddisfatto dell’andamento della monoposto”, ha detto Vettel.

La guidabilità è molto buona. Questo dimostra che la squadra ha fatto un ottimo lavoro durante l’inverno per portare ai test una macchina solida”, ha invece sottolineato Leclerc.

F1 | Ferrari, Vettel e Leclerc in coro: “Siamo soddisfatti della monoposto”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti
  1. cevola

    22 febbraio 2019 at 22:16

    Se la competitività delle macchine dovesse essere molto simile, puntare su Leclerc sarebbe un rischio troppo grande, mentre in Mercedes e Redbull il pilota di punta è già noto in partenza. Occorre puntare su Vettel perchè più esperto e capace di vincere…

  2. Victor61

    23 febbraio 2019 at 13:28

    è dal 2017 che la Ferrari è la macchina migliore sia a livello di prestazione che di affidabilità, se non si sono ancora vinti ancora dei mondiali dovete chiederlo a vettel e arrivabene…magari quest’anno sarà la volta buona, il costruttori ce lo hanno già in tasca…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati