F1 | Ferrari, Velas diventa Premium Partner
L'accordo sottoscritto è di durata pluriennale
La Ferrari ha annunciato la sottoscrizione di un accordo commerciale con la Velas Network AG che diventerà Premium Partner del Cavallino.
Velas è una società con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e servizi tecnologici e guidata da un team di ingegneri, crittografi, ricercatori e matematici.
L’accordo pluriennale prevede la creazione di contenuti digitali esclusivi per i fans della Scuderia. Inoltre Velas sarà Title Sponsor della Ferrari Esports Series e del team di Esports del Cavallino che competerà nella F1 Esports Series, il campionato ufficiale digitale cui partecipano tutti i team iscritti al Mondiale.
“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Velas Network AG, azienda che fa dell’innovazione e delle prestazioni il segno distintivo di prodotti e servizi tecnologicamente avanzati: sono tutti valori che ci accomunano e che ci hanno portato a scegliere Velas come uno dei nostri Premium Partner”, ha dichiarato il DG e TP della Ferrari Mattia Binotto.
“Avendo costruito una blockchain di nuova generazione che pone l’accento sia sulla sostenibilità che sulle prestazioni, è stato naturale collaborare con un’altra icona di eccellenza, che è la Ferrari. Velas ha introdotto una varietà innovativa di tecnologia pionieristica nella blockchain e nei prodotti associati, che ora saranno presentati all’apice del motorsport”, ha detto il CEO co-fondatore di Velas Network AG Farhad Shagulyamov.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui