F1 | Ferrari, Sainz: “Mi sono divertito molto in questo primo anno”

"Ho avuto l'opportunità di incontrare persone molto speciali e sentire per la prima volta il supporto dei tifosi", ha sottolineato Carlos

F1 | Ferrari, Sainz: “Mi sono divertito molto in questo primo anno”

Carlos Sainz ha rappresentato una delle note positive della stagione da poco conclusa, con lo spagnolo che addirittura è riuscito a conquistare il quinto posto nel Mondiale piloti precedendo tra gli altri il compagno di squadra Charles Leclerc. L’alfiere di Maranello ha ripercorso i momenti e le aspettative precedenti all’arrivo nella scuderia del Cavallino, dove ha preso il posto di Sebastian Vettel emigrato Oltremanica dove ha sposato il progetto Aston  Martin, sottolineando come sia stato accolto molto bene soprattutto per quel che riguarda l’affetto e il calore ricevuto dai tifosi fin dai suoi primi giorni in rosso.

Con tutto quello che ha rappresentato il 2020, ho immaginato molte cose – ha dichiarato Sainz, citato da SoyMotor, durante un evento organizzato dallo sponsor Estrella Galicia – Vai a letto pensando a come sarà la tua prima stagione in Ferrari, a tutto ciò che sentirai, a tutto ciò che vedrai, a quali cose vivrai. Ho avuto la fortuna di trascorrere molto tempo in Italia, di parlare con molte persone di cosa fosse la Ferrari, cosa significhi essere un pilota Ferrari e penso che mi abbia aiutato a prepararmi abbastanza bene mentalmente per quello che sarebbe successo. Devo dire che alla fine mi sono divertito molto questo primo anno. Ho avuto l’opportunità di incontrare persone molto speciali e sentire per la prima volta il supporto dei tifosi ed è qualcosa che ricorderò per tutti i miei vita”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati