F1 | Ferrari, Sainz: “Il nostro ritmo varia a seconda delle caratteristiche del tracciato”
"A seconda delle piste vedremo variazioni della nostra competitività", il pensiero dello spagnolo
L’ultimo appuntamento iridato, disputato due settimana sul Circuit Gilles Villeneuve di Montreal, ha sorriso alla Ferrari che ha disputato un’ottima gara portando a traguardo Le due SF-23 rispettivamente in quarta posizione con Charles Leclerc e in quinta con Carlos Sainz. La squadra del Cavallino in Canada ha mostrato un più che positivo passo gara, ma ora dovrà dare continuità a quanto visto oltreoceano. Discutendo sui miglioramenti mostrati dalla Ferrari, Sainz ritiene che la competitività della monoposto dipenderà e al tempo stesso varierà in base alle caratteristiche del tracciato.
“Penso che il nostro ritmo in Austria dipenderà molto anche dalle caratteristiche del circuito – ha dichiarato Sainz, citato da RaceFans.net – Penso che il nostro ritmo vari molto a seconda di questo aspetto”.
Sainz, continuando con la propria disamina, ha aggiunto: “Abbiamo visto in piste come Monaco o il Canada, siamo più competitivi rispetto a piste con curve più veloci come Barcellona, dove abbiamo faticato un po’ di più. Quindi penso che vedremo variazioni nella nostra competitività”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui