F1 | Ferrari, Raikkonen lascerà la squadra alla fine del 2018
Ufficiale il divorzio al termine dalla stagione
di Roberto Valenti11 Settembre, 2018
Con un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, Ferrari ha confermato l’addio di Kimi Raikkonen al termine di questo campionato, ringraziandolo per il grandissimo lavoro svolto dal 2014 ad oggi.
Il finlandese, ricordiamo, è tornato a Maranello dopo un ottimo biennio all’interno del team Lotus, raccogliendo diversi podi e tante ottime prestazioni. Da notare che la Rossa non ha ancora comunicato il profilo che andrà a sostituire il finlandese, ma è chiaro come questo sia Charles Leclerc, talento della FDA e attuale pilota del team Alfa Romeo Sauber.
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
F1 | Leclerc: “Jules Bianchi e mio padre saranno felici lassù di vedermi in Formula 1”
Futuro in Ferrari? "Non so, voglio godermi il sogno di essere in F1 per il 2018. Ho sempre ragionato passo dopo passo, ora preferisco concentrarmi sulla stagione"
Tutti gli occhi del mondo della Formula 1 sono puntati su Charles Leclerc, il nuovo pilota di Formula 1 pronto a
F1 | Alfa Romeo Sauber F1 Team, ecco il nuovo logo della scuderia
Durante la conferenza stampa di presentazione del team Alfa Romeo Sauber F1 sono stati annunciati i piloti - Ericsson e Leclerc - la livrea della macchina, sui colori del rosso e del bianco, e anche il logo ufficiale che la nuova scuderia vestirà
Durante la conferenza stampa ufficiale di presentazione del team Alfa Romeo Sauber F1 sono stati annunciati i piloti – che nel 2018