F1 | Ferrari, Raikkonen analizza il week-end di Suzuka: “Dobbiamo riordinare le idee”

"Nel complesso è stato un week-end difficile e se guardiamo al risultato non era quello che volevamo", ha aggiunto il finlandese

F1 | Ferrari, Raikkonen analizza il week-end di Suzuka: “Dobbiamo riordinare le idee”

Al termine dell’ultimo fine settimana mondiale a Suzuka, Kimi Raikkonen ha analizzato le prestazioni messe in mostra dalla Ferrari in Asia, sottolineando come la squadra debba riordinare le idee in vista degli ultimi quattro appuntamenti di questo campionato 2018.

Secondo il finlandese, infatti, la Rossa deve capire cosa non ha funzionato a Suzuka, cercando di riordinare le idee in vista del prossimo Gran Premio degli Stati UnitI. Il risultato conquistato in Giappone non è stato certamente in linea con le aspettative, ragion per cui la Scuderia deve lavorare proprio in tal senso, ritrovando la competitività mostrata nella prima parte di questo mondiale.

Ecco le parole di Kimi Raikkonen: “Ovviamente dobbiamo affrontare questa situazione e capire cosa non ha funzionato. Nel complesso è stato un week-end difficile e se guardiamo al risultato non era quello che volevamo. Alle volte, però, le cose non vanno come vorresti e devi cercare di capire dove migliorare. Dobbiamo riordinare le idee e concentrarci sul futuro, cercando di ottenere dei week-end più puliti”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati