F1 | Ferrari, Massa: “Vasseur deve mostrare cambiamenti e portare risultati”

"Deve agire, altrimenti sarà lui a pagare", il pensiero dell'ex pilota della Ferrari

F1 | Ferrari, Massa: “Vasseur deve mostrare cambiamenti e portare risultati”

È arrivato il momento che Frederic Vasseur mostri novità e porti risultati in Ferrari. Questo il pensiero di Felipe Massa che ha sottolineato come il manager francese, chiamato da Maranello a sostituire Mattia Binotto come nuovo team principal del Cavallino, è chiamato a invertire la rotta in cui versa la squadra nel minor tempo possibile. Altrimenti, come avvenuto per i suoi predecessori, tra i quali figura lo stesso Binotto ma anche in precedenza Maurizio Arrivabene, potrebbe essere costretto a salutare la Ferrari.

Vasseur è un professionista, ha avuto un grande successo in altre categorie, ed è stato molto importante all’Alfa Romeo… ma ha bisogno di agire – ha dichiarato Massa, intervistato da GPBlog,comDeve agire. Deve arrivare e portare risultati. Deve mostrare i cambiamenti e deve mostrare i risultati, altrimenti alla fine sarà lui a pagare. Il tempo passa, le cose devono verificarsi e deve esserci un risultato importante per la squadra“.

Da parte non è mancato un appunto anche sull’attuale situazione in pista della Ferrari e sul prossimo appuntamento al Red Bull Ring: “Arriva in un momento difficile del campionato. La squadra ha ancora tanto da fare, tanto da migliorare“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)