F1 | Ferrari, Leclerc: “Vettel? Abbiamo un buon rapporto” [VIDEO]

Il monegasco sarebbe contento se il tedesco rimanesse a Maranello

Leclerc ha ammesso che i malintesi con Vettel sono oramai alle spalle
F1 | Ferrari, Leclerc: “Vettel? Abbiamo un buon rapporto” [VIDEO]

Anche Charles Leclerc, come accaduto per il compagno di squadra Sebastian Vettel, nelle scorse ore si è intrattenuto con i media internazionali per una chiacchierata durante questo periodo di quarantena forzata a casa a causa dell’emergenza Covid-19. Tra i temi affrontati dal monegasco della Ferrari figura anche quello riguardante riguardante il rapporto con il tedesco.

Nell’ultimo campionato tra Vettel e Leclerc non sono mancate le tensioni in pista, come ad Interlagos, dove un incidente fratricida ha costretto entrambi al ritiro. Una rivalità che la Ferrari dovrà gestire nel migliore dei modi, onde evitare in futuro di perdere per strada punti importanti.

Leclerc ha ammesso che il rapporto con Vettel è migliorato in questi mesi e sarebbe contento se il quattro volte campione del mondo dovesse rimanere Ferrari. Il contratto del tedesco è in scadenza a fine 2020, ma il diretto interessato e la Ferrari hanno iniziato a discutere sul rinnovo.

Sono contento se Seb dovesse rimanere a Maranello – ha dichiarato Leclerc -. Abbiamo un buon rapporto. Nel 2019 ci sono stati alcuni malintesi ma ci siamo chiariti. È un buon compagno di squadra. Ma come ho sempre detto non decido io. Rispetterò la scelta che farà la Ferrari”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati