F1 | Ferrari, Leclerc sul GP del Canada: “Puntiamo in alto”

Parlando della pista di Montreal: "La trovo molto interessante"

F1 | Ferrari, Leclerc sul GP del Canada: “Puntiamo in alto”

Archiviato un difficile Gran Premio di Monaco, dove è stato costretto al ritiro dinanzi ai suoi concittadini, Charles Leclerc volge lo sguardo al prossimo appuntamento che si terrà in questo weekend sulla pista di Montreal.

La scorsa stagione sono riuscito ad andare a punti, quest’anno l’obiettivo è quello di puntare più in alto! Il Gran Premio del Canada ci offre un’opportunità in più per cercare di portare a casa un buon risultato”, ha sottolineato l’alfiere della Ferrari.

Ha poi aggiunto: “Dobbiamo lavorare sodo per essere in grado di preparare l’auto fino all’ultimo dettaglio, in modo da poter estrarre il massimo potenziale. La scorsa settimana sono stato a Maranello e ho lavorato al simulatore per preparare e migliorare la monoposto in vista del Gran Premio del Canada”.

Leclerc, focalizzando l’attenzione sul tracciato canadese, ha detto: “Trovo la pista molto interessante perché unisce diversi tipi di curve e un lungo rettilineo dove si può sorpassare”.

Mi piace molto la città di Montreal. Il fatto che si parli francese mi fa sentire un po’ a casa. Spero davvero di poter avere un weekend soddisfacente”, ha concluso il monegasco.

Piero Ladisa


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati