F1 | Leclerc: “Contento? Solo se miglioreremo rispetto al 2020” [VIDEO]

Leclerc ha analizzato gli obiettivi per la stagione 2021

Leclerc a caccia di risultati importanti nella stagione che si aprirà il prossimo 28 marzo
F1 | Leclerc: “Contento? Solo se miglioreremo rispetto al 2020” [VIDEO]

Nella conferenza di presentazione della squadra che affronterà il prossimo mondiale di Formula 1, Charles Leclerc ha parlato degli obiettivi personali e di squadra per il 2021, evidenziando come l’intero team stia facendo il massimo per migliorare le performance mostrate fino all’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi.

Nonostante le difficoltò legate all’attuale regolamento tecnico (il telaio della SF21 sarà lo stesso della SF1000), il monegasco intende massimizzare il lavoro di sviluppo sulla nuova monoposto, così da lottare stabilmente per le posizioni di vertice della classifica. Un obiettivo difficile, ma che la Rossa deve obbligatoriamente seguire per tutti i tifosi che seguono con attenzione e passione le performance della Rossa.

Leclerc, ricordiamo, lavorerà per la prima volta con Carlos Sainz e insieme formeranno una delle line-up più giovani nella storia della Scuderia. Una scommessa, fortemente voluta dal team principal Mattia Binotto, con cui la Scuderia di Maranello spera di preparare al meglio la vettura che scenderà in pista nella stagione rivoluzionaria del 2022.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati