F1 | Ferrari, Leclerc: “Sainz è fortissimo, in Bahrain mi ha spinto per tutto il weekend”
"Ci stiamo spingendo ed è molto positivo", ha affermato il monegasco
La Ferrari ha iniziato questa stagione con la più giovane coppia di piloti che non si vedeva da fine anni ’60. Tra Charles Leclerc e Carlos Sainz è da subito scattata quella scintilla di complicità, che può fare la differenza nel percorso sportivo che deve riportare la Scuderia del Cavallino a recitare un ruolo da protagonista.
Il monegasco, intervistato da Il Giornale, discutendo delle qualità del compagno di squadra ha detto: “Lui è davvero fortissimo. E da lui c’è da imparare dal suo stile di guida, si adatta molto bene alle diverse situazioni. È interessante vedere come si adatta, come lavora”.
Leclerc inoltre non è rimasto sorpreso dalla buona performance mostrata da Sainz in Bahrain, gara che ha segnato il suo esordio in rosso: “So dall’inizio che è molto forte. Ma mi ha spinto molto durante tutto il weekend”.
Continuando a parlare di Sainz ha poi aggiunto: “Ci stiamo spingendo ed è molto positivo. Per adesso funziona e spero di poter continuare a lavorare così bene insieme. Parliamo molto, lavoriamo insieme, facciamo il bene della squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui