F1 | Ferrari, Leclerc: “Sainz è fortissimo, in Bahrain mi ha spinto per tutto il weekend”

"Ci stiamo spingendo ed è molto positivo", ha affermato il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Sainz è fortissimo, in Bahrain mi ha spinto per tutto il weekend”

La Ferrari ha iniziato questa stagione con la più giovane coppia di piloti che non si vedeva da fine anni ’60. Tra Charles Leclerc e Carlos Sainz è da subito scattata quella scintilla di complicità, che può fare la differenza nel percorso sportivo che deve riportare la Scuderia del Cavallino a recitare un ruolo da protagonista.

Il monegasco, intervistato da Il Giornale, discutendo delle qualità del compagno di squadra ha detto: “Lui è davvero fortissimo. E da lui c’è da imparare dal suo stile di guida, si adatta molto bene alle diverse situazioni. È interessante vedere come si adatta, come lavora”.

Leclerc inoltre non è rimasto sorpreso dalla buona performance mostrata da Sainz in Bahrain, gara che ha segnato il suo esordio in rosso: “So dall’inizio che è molto forte. Ma mi ha spinto molto durante tutto il weekend”.

Continuando a parlare di Sainz ha poi aggiunto: “Ci stiamo spingendo ed è molto positivo. Per adesso funziona e spero di poter continuare a lavorare così bene insieme. Parliamo molto, lavoriamo insieme, facciamo il bene della squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati