F1 | Ferrari, Elkann: “Leclerc e Sainz formano la migliore coppia di piloti in griglia”
"Nel 2021 segnali incoraggianti, l'azienda è ora concentrata sulla sfida del 2022", si legge nella lettera indirizzata agli azionisti Exor
La Ferrari ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione di Formula 1, issandosi in testa alle classifiche del Mondiale costruttori e piloti dopo le prime due gare del 2022. Una risalita verso i piani nobili iniziata già lo scorso anno, come ha sottolineato il presidente del Cavallino John Elkann nella lettera indirizzata agli azionisti Exor.
Inoltre il numero 1 di Maranello ha focalizzato l’attenzione sugli attuali piloti della Rossa, Charles Leclerc e Carlos Sainz, che dal suo punto di vista rappresentano la miglior coppia tra le dieci presenti nel Circus.
“Con cinque podi e un terzo posto nella classifica costruttori, la stagione di Formula 1 ha prodotto segnali incoraggianti e l’azienda è ora concentrata sulla sfida del 2022, fiduciosa che la Scuderia abbia la migliore coppia di piloti in griglia: Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno avuto un buon inizio”, il pensiero di Elkann.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui