F1 | Ferrari, Camilleri ammette: “Risultati al di sotto delle nostre ambizioni”

Sul proseguo della stagione ha aggiunto: "Abbiamo tutti gli elementi per essere un competitor credibile"

Camilleri ha parlato dei risultati ottenuti dalla Ferrari in questa prima parte della stagione, sottolineando come gli obiettivi iniziali fossero completamente diversi, soprattutto dopo gli ottimi test pre-season
F1 | Ferrari, Camilleri ammette: “Risultati al di sotto delle nostre ambizioni”

Durante la call conference con gli analisti, Louis Camilleri ha parlato dei risultati ottenuti dalla Ferrari durante questa prima parte di mondiale 2019, sottolineando come le aspettative della squadra fossero ben diverse, soprattutto dopo gli ottimi test invernali conclusi sul tracciato del Montmelò.

L’obiettivo della Scuderia capitana da Mattia Binotto, infatti, era quello di impensierire la Mercedes nei primi quattro round del campionato, così da arrivare all’appuntamento di Barcellona in una posizione molto più forte in termini di punti. Uno scenario che purtroppo non si è mai verificato, visto che le Frecce d’Argento sono riuscite a conquistare quattro doppiette nelle prime quattro trasferte del mondiale.

Camilleri, in ogni caso, ha ammesso come la Rossa abbia tutti gli strumenti per poter contenere il campionato, soprattutto dopo gli aggiornamenti tecnici che saranno portati in pista nel corso del prossimo fine settimana a Barcellona.

“I risultati della Ferrari nelle prime gare della stagione di Formula 1 sono stati al di sotto delle nostre ambizioni”, ha ammesso l’Amministratore delegato della Scuderia di Maranello. “In ogni caso abbiamo tutti gli elementi necessari per essere un competitor serio e credibile per vincere il campionato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Cina, le nostre pagelleF1 | GP Cina, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Cina, le nostre pagelle

Verstappen "monotono", Norris guida da campione, Leclerc c'è
Max Verstappen 10 e lode Non si vede mai, nel senso che pronti via, saluta la compagnia e lo ritroviamo