F1 | Ferrari, Binotto: “Vettel è un leader, adorato dal team e dai tifosi”

"Sebastian ci spinge a fare sempre meglio. È una parte importante della squadra", ha detto il team principal di Maranello

F1 | Ferrari, Binotto: “Vettel è un leader, adorato dal team e dai tifosi”

In un’intervista rilasciata a Sport Bild, Mattia Binotto ha parlato di Sebastian Vettel. L’ingegnere italo-svizzero, a capo della GeS Ferrari, ha infatti espresso parole importanti nei confronti del tedesco dopo la difficile gara di Monza.

L’intero team lo sopporto e lo adora! – ha sottolineato Binotto -. La Ferrari adora SebastianI tifosi della Ferrari adorano SebastianL’hanno celebrato in modo molto euforico a Milano al nostro evento per i 90 anni e veniva da Spa dove non aveva avuto la mia migliore gara”.

Il team principal della Rossa ha inoltre ha rimarcato le qualità di Vettel come pilota e uomo squadra: “Sebastian è un leader. Ci aiuta a sviluppare nella giusta direzione e continua a proporre nuove idee e possibilità. Sebastian ci spinge a fare sempre meglio. È una parte importante della squadra. Lo si è visto nella foto del team dopo la delusione di Monza e tutti hanno battuto e mani e lo hanno chiamato: ‘Seb, Seb, Seb‘”.

Ha bisogno di ritrovare la fiducia, così come noi la nostra – ha ammesso Binotto -. Ho fiducia in lui, è totalmente concentrato nel ritrovare fiducia e successo”.

Piero Ladisa


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

8 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati