F1 | Ferrari, Binotto: “Essere stati doppiati brucia tantissimo”

"Domenica deludente, risultato difficile da digerire", ha detto il team principal

F1 | Ferrari, Binotto: “Essere stati doppiati brucia tantissimo”

Altro weekend da dimenticare per la Ferrari, che in Ungheria si è dovuta accontentare del sesto posto di Sebastian Vettel, mentre Leclerc ha terminato la sua corsa in undicesima posizione e quindi fuori dalla zona punti. La SF1000 sul tracciato magiaro sembrava dare qualche segno di ripresa, ma in gara sono stati riscontrati ancora una volta i soliti problemi, tant’è che ha mostrato tante difficoltà anche a tenere il passo della Haas a un certo punto della gara.

“Una domenica davvero deludente, un risultato difficilissimo da digerire – ha dichiarato Binotto. In qualifica eravamo riusciti a tirare fuori il meglio del potenziale attualmente a disposizione ma in gara non è stato così. Finire doppiati brucia tantissimo, a noi e a tutti i nostri tifosi. Ora torniamo a casa dopo una trasferta lunghissima e dobbiamo cercare di fare di tutto per migliorare in ogni modo e su tutti i fronti. Servirà un’analisi chiara da parte di ciascuno e il coraggio di cambiare rotta, se necessario: la dinamica attuale non è accettabile. Non ci sono altre ricette per rimediare a questa situazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via