F1 | Ferrari, Binotto esclude l’arrivo di Cowell

"Sta ancora lavorando per la Mercedes", ha ammesso il TP della Rossa

Binotto ha negato l'arrivo a Maranello di nomi importanti per il reparto tecnico
F1 | Ferrari, Binotto esclude l’arrivo di Cowell

Nelle scorse settimane è stato accostato alla Ferrari il nome di Andy Cowell, a capo del reparto motori Mercedes fino a giugno, che saluterà definitivamente Brackley nei prossimi mesi ma che non rientra nei piani della Rossa.

Per quanto ne so, sta ancora lavorando per la Mercedes – ha dichiarato Binotto, citato da Motorsport-Total – Ci sono grandi nomi in Formula 1. Se uno di loro passerà presto in Ferrari? Non è così”.

A luglio la Ferrari ha dato vita a una nuova organizzazione dell’area tecnica, archiviando definitivamente il modello orizzontale voluto dal compianto presidente Marchionne.

Il team principal del Cavallino, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Dalla riorganizzazione è passato poco tempo e normalmente ne passa un po’ prima di iniziare a notarlo. Le persone si assumono la responsabilità e comprendono l’urgenza della situazione in cui ci troviamo. Tutti lavorano sodo e sono determinati. Vogliamo fare progressi sulla macchina per essere di nuovo competitivi”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Aston Martin, Andy Cowell idea per il CDA?

L'Ingegnere britannico potrebbe assumere una carica all'interno del Consiglio d'Amministrazione
Dopo il clamoroso addio alla Mercedes, Andy Cowell potrebbe scegliere di iniziare una nuova avventura all’interno del team Aston Martin.