F1 | Ferrari, Binotto: “Contento dei progressi. Sarà una battaglia serrata con la McLaren”

"Vedremo solo alla fine quale sarà il risultato", ha detto il TP della Rossa

F1 | Ferrari, Binotto: “Contento dei progressi. Sarà una battaglia serrata con la McLaren”

È tutta un’altra musica. La stagione 2021 della Ferrari si è aperta con gli ottimi risultati conquistati in Bahrain e ad Imola. La SF21 è infatti su livelli di competitività differenti rispetto alla derelitta SF1000, come si evince dai piazzamenti ottenuti sia da Charles Leclerc che da Carlos Sainz. La Rossa infatti è l’unica, ad oggi, a poter contendere alla McLaren il terzo posto nei costruttori con Mercedes e Red Bull che invece fanno un campionato a parte.

Discutendo su quanto emersi in questi GP; il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha esternato la sua soddisfazione per quanto fatto vedere in pista dalla Rossa.

Mercedes e Red Bull? Non credo che possa essere una sorpresa visto che il divario era così grande lo scorso anno – ha dichiarato Binotto, citato da GP Fans, sulle prestazioni mostrate da Brackley e Milton Keynes – Sono contento che siamo riusciti a progredire. Ma penso che sarà una battaglia serrata con la McLaren per il terzo posto. È questo il nostro obiettivo per la stagione? Penso che i nostri obiettivi siano spesso detti, è dimostrare che possiamo ancora progredire nelle aree. È una questione di mentalità e vedremo solo alla fine quale sarà il risultato. Ma è più importante per me dimostrare che siamo in grado di correre e abbiamo un buon punto di partenza”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati