F1 | Ferrari, Arrivabene: “Peccato per l’incidente al via, la squadra ha dato il massimo”

"Dobbiamo guardare al GP d'Austria, dove ci concentreremo per recuperare il terreno perduto", ha detto il team principal della Rossa

F1 | Ferrari, Arrivabene: “Peccato per l’incidente al via, la squadra ha dato il massimo”

La Ferrari si congeda dal Gran Premio di Francia, ottava prova stagionale del Mondiale 2018 di Formula Uno, disputata sulla pista del Paul Ricard, con il podio colto da Kimi Raikkonen e il quinto posto in rimonta con Sebastian Vettel.

Analizzando la gara francese, Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, ha dichiarato: “Peccato per l’incidente al via, che non ci ha permesso di esprimere al meglio, su una pista che non era la più favorevole, il potenziale della SF71H, apparsa molto competitiva nel passo gara. La bella rimonta e i sorpassi, sia per Kimi che per Sebastian, lo dimostrano. La squadra ha dato il massimo, con le giuste scelte strategiche, per mettere i piloti in grado di ottenere il miglior risultato possibile, viste le circostanze. Con un calendario così serrato, dobbiamo già guardare al GP Austria, dove si corre fra pochi giorni e dove ci concentreremo per recuperare il terreno perduto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati