F1 | Estrella Galicia 0,0 diventa partner della Ferrari

"Siamo felici di iniziare questa nuova partnership con Estrella Galicia 0,0", ha ammesso il TP della Rossa Mattia Binotto

Il noto marchio di birre galiziano continuerà a seguire la carriera di Sainz, neo alfiere di Maranello
F1 | Estrella Galicia 0,0 diventa partner della Ferrari

La Ferrari ha annunciato una nuova partnership commerciale pluriennale con Estrella Galicia 0,0, che così diventerà nelle prossime stagioni “Official Beer” del team di Maranello. Nelle scorse settimane si era diffusa la voce di una chiusura a livello sponsorizzativo tra Carlos Sainz e il birrificio galiziano, dopo l’approdo in rosso dello spagnolo, invece quest’ultimo continuerà a scandire la carriera del neo alfiere della Ferrari.

Siamo felici di iniziare questa nuova partnership con Estrella Galicia 0,0, un marchio emergente nel mondo della birra – ha dichiarato il team principal della Ferrari Mattia Binotto – Condividiamo con il brand spagnolo valori come la ricerca dell’eccellenza, il rispetto per la tradizione, il radicamento nel territorio d’origine e l’artigianalità nel prodotto. Inoltre, Estrella Galicia 0,0 è ormai da tanti anni presente nel motorsport, dimostrando una grande attenzione verso i giovani talenti, un’altra caratteristica che ci accomuna”.

Siamo lieti di diventare Team Partner di Scuderia Ferrari, la squadra di Formula 1 di maggior successo e con maggior seguito – ha detto Ignacio Rivera, CEO di Corporación Hijos de Rivera – La nostra azienda si basa su valori che condividiamo con la Scuderia come la passione, la ricerca dell’eccellenza e la tradizione artigiana. Sono certo che con questi ingredienti vivremo insieme grandi momenti che contribuiranno a trasferire la nostra filosofia agli appassionati di birra di tutto il mondo”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati